Home Spot Mercante in fiera

Mercante in fiera

80
0

Quello che avete in mano adesso nasce da quell’intuizione, dalla passione per il gioco di relazione che animava lagire di mia madre.

È un gioco, questo, sulla sicurezza stradale e sui luoghi di lavoro. In 40 tavole – disegnate ed ideate, su progetto e scrittura della Fondazione, da Cristiano Sagramola, disegnatore romano si percorre un itinerario dellinsicurezza stradale in Italia: sui comportamenti alla guida, sullo stato delle infrastrutture e sulla manutenzione dei veicoli. Ma rimane, pur sempre, un gioco.

Sagramola ha avuto mano libera per interpretare con limmediatezza della sua matita e del colore le tavole, senza condizionamenti anche quando alcune di queste potevano apparire irriverenti o politicamente non corrette.

Sagrà è un artista e noi lo abbiamo assecondato e sostenuto e ci auguriamo possa continuare questa collaborazione in futuro su altri progetti che abbiamo in mente. E spero anche che quanti verranno in possesso di queste carte possano trovarle simpatiche, ironiche e utili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here